mercoledì 21 settembre 2011

TEASER TUESDAY

PRIMA VOLTA CHE PUBBLICO QUESTA RUBRICA...
vediamo cosa esce fuori!!




Teaser Tuesdays!Per chi non  la conoscesse, ricordiamo che è stata inventata dal Blog Should Be Reading ed è a cadenza settimanale.

Le sue regole sono molto semplici, ma la cosa più bella è che anche voi  lettori del Blog potete partecipare scrivendomi nei commenti e condividendo i vostri teaser!

Per cui, ecco le regole:

1. Prendi il libro che stai leggendo

2. Aprilo in una pagina a caso;

3. Condividi un breve spezzone di quella pagina

4. Attento a non fare spoiler!

5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


COMINCIAMO!!


Dal libro "amiche per la pelle" di Christopher Pike

Pag.60
"La casa era imponente e c'erano molte stanze vuote nelle quali, se rimaneva perfettamente immobile, riusciva a sentire il sussurio delle assi investite dal vento. Alla fine si ritrovò in cantina, accanto a una slitta a motore e all'enorme cisterna di propano appena installata di cui le aveva parlato Nell. Al tatto esitante di Lara si presentò fredda e minacciosa. Nella mente della ragazza si dipinse l'immagine di una casa a brandelli adagiata sopra una nuvola a forma di fungo. Perchè pensava così spesso al fuoco? (...) e brancolando nel buiop rientrò in casa e salì in camera. Al calduccio delle coperte chiuse gli occhi per vedere accendersi un fuoco senza colore. C'era un  volto tra le fiamme, un volto che avrebbe dovuto eclissarsi nel passato ma che era invece un tormento, un'ossessione... un volto che si scioglieva tra dolori atroci...."

Nessun commento: