lunedì 7 novembre 2011

CONOSCIAMO: OMBRETTA CLAPIZ E IL SUO PRIMO ROMANZO "LUCE E TENEBRA"

Buongiorno!! oggi vorrei parlarvi di Ombretta Clapiz, un' amante della lettura fin da piccina... oggi che è una super mamma di tre figli e lavoratrice a tempo pieno presso un società di ingegneria.... ma nonostante tutto è riuscita a scrivere il suo primo romanzo.
Dal primo novembre infatti è possibile acquistare online questo bellissimo romanzo fantasy che è solo il primo di una serie di cui il secondo è in lavorazione.
vediamo la scheda del libro:


TITOLO: Luce e tenebra
AUTORE: Ombretta Clapiz
EDITORE: EdiGiò
PREZZO: € 17.00
PAGINE: 278
PAGINA FB: http://www.facebook.com/pages/Luce-e-Tenebra/215176791876605?sk=info

DESCRIZIONE

Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, Kris ha due sorprese inaspettate: la sua prima macchina, e una rivelazione. Le due persone che l’han-no cresciuta non sono i suoi genitori naturali, ma l’hanno adottata dopo la morte del figlio. La notizia è sconvolgente, sembra che la sua vita sia andata in frantumi, quando riceve un pacchetto regalo contenente una chiave e un indirizzo. Ed è qui che ha inizio l’avventura! Kris e l’inseparabile amica del cuore Clarissa si ritrovano nel regno di Sharidard. Il re, l’ha mandata a chiamare perché sventi con la forza del suo amore la minaccia del sovrano delle Terre Oscure, il cui regno è immerso nelle tenebre a causa di un sortilegio.

che dire... sembra moooolto interessante... sono curiosissima di leggerlo.
non mi resta che invitare tutti alla lettura... e complimentarmi ancora con questa simpaticissima autrice..
IN BOCCA AL LUPO OMBRETTA!!!

Nessun commento: